La garanzia delle certificazioni più aggiornate

Fin dalle origini aziendali PBC srl si tiene aggiornata e conforme alle normative tecniche e di settore al fine di ottenere:

  • Materiali certificati: tutto il materiale utilizzato in carpenteria da PBC srl è accompagnato da certificati (3.1, DOP, CE) del produttore: materie prime, materiali di supporto, impiantistica elettrica e pneumatica, supporti, fissaggi.

  • Azienda certificata secondo norma europea EN 1090-1:2009+A1:2011: il controllo della produzione in fabbrica soddisfa tutti i requisiti prescritti dalla norma inerente “Strutture metalliche per uso strutturale nella costruzione”.

  • Azienda certificata secondo norma europea 1090-2: 2018: le lavorazioni e costruzioni eseguite in fabbrica e in cantiere soddisfano i requisiti della normativa. PBC è certificata fin dal 10 settembre 2014 con il numero di registrazione 1370-CPR-0622.

  • Azienda certificata ISO 9001 fin dal 2003, conseguendo tutti gli aggiornamenti della normativa fino all’attuale ISO 9001:2015

  • Azienda in grado di produrre “ quasi macchine” in ambiente ATEX per le zone Atex 21 e 22

 

 

Personale di Saldatura Qualificato

Il personale PBC ha conseguito specifici certificati di qualificazione in materia di saldatura secondo la norma UNI EN ISO 9606-1.

Il nostro personale di saldatura opera in conformità alle WPS interne conformi alla EN ISO 15609-1;

I procedimenti di saldatura sono stati ottenuti e testati in conformità alla EN ISO 15614;

Disponiamo di un Welding Coordinator interno qualificato di livello Specialist.

Tutti i collaboratori, inoltre, seguono costantemente corsi di aggiornamento, tra cui quelli per programmi di progettazione strutturale per carpenterie, per assicurare al cliente la massima qualità e conformità agli standard vigenti.

 

Vai all'inizio della pagina

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database